servizioclienti@sherwin.com
  • Area Riservata
logo
OECE
logo
  • Home
  • Azienda
    • La distribuzione
    • Nel mondo
    • L’assistenza ai clienti
    • Le certificazioni aziendali
    • The Sherwin-Williams Company
  • Prodotti
    • Categorie di prodotti
    • Supporti e settori di impiego
    • Certificazioni di prodotto
  • Ricerca e Sviluppo
    • Un grande amore per l’ambiente
      • DHARMA
    • Consulenza tecnica
    • Consulenza sui colori
    • Consulenza ambientale
    • Manuali Tecnici
  • Comunicazione
    • News
    • Rassegna Stampa
    • Multimedia
      • Photo Gallery
      • Video Gallery
      • Advertising Gallery
    • Brochure
    • Link
    • Vocabolario
  • Contattaci
    • Jobs
  • Italiano
    • Inglese
18 maggio 2018 by mollusco.MEB 0 Comments 1337 Views
Home News The Sherwin-Williams Company ha annunciato i risultati finanziari per il primo trimestre 2018
Mollusco.MEB
18 maggio 2018 by mollusco.MEB in News

The Sherwin-Williams Company ha annunciato i risultati finanziari per il primo trimestre 2018

The Sherwin-Williams Company (NYSE: SHW) ha annunciato i risultati finanziari per il primo trimestre terminato il 31 marzo 2018. Rispetto allo stesso periodo del 2017, le vendite nette consolidate sono aumentate di $ 1,20 miliardi, ovvero 43,6 %, fino a $ 3,97 miliardi nel trimestre grazie principalmente all’aggiunta delle vendite di Valspar, agli aumenti dei prezzi di vendita e al maggiore volume di vendite di vernici nel The Americas Group. Escludendo le vendite da Valspar, le vendite nette dalle attività core di Sherwin-Williams sono aumentate del 4,9% nel trimestre. L’utile netto diluito per azione ordinaria nel trimestre è salito a $ 2,62 per azione da $ 2,53 per azione nel 2017. Le vendite nette del Consumer Brands Group sono aumentate del 103,0% a $ 656,4 milioni nel trimestre e l’utile per segmento è aumentato a $ 74,2 milioni nel trimestre da $ 55,9 milioni dello scorso anno. Le vendite nette del gruppo Performance Coatings registrate in dollari statunitensi sono aumentate del 153,4% a $ 1,23 miliardi nel trimestre, principalmente grazie all’inclusione delle vendite di Valspar e agli aumenti dei prezzi di vendita. Commentando il primo trimestre, John G. Morikis, Presidente e Amministratore Delegato, ha dichiarato: “La Società ha registrato buoni risultati nel primo trimestre, nonostante alcuni ostacoli avversi ampiamente riconosciuti, tra cui un avvio lento della stagione di verniciatura in Nord America, persistente inflazione delle materie prime e crescita economica globale incerta. Sia i gruppi Consumer Brands che Performance Coatings hanno compiuto grandi progressi nell’integrare team commerciali e processi aziendali chiave relativi a programmi di pricing, vendita e marketing. Per il secondo trimestre, prevediamo che le vendite nette del core Sherwin-Williams aumenteranno in percentuali medio-alte rispetto al secondo trimestre dello scorso anno. Per l’intero anno 2018, ci aspettiamo che le vendite nette del core di Sherwin-Williams aumentino di una percentuale medio-alta a una cifra rispetto al 2017.”

0
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIN
  • Pinterest
Condividi
Tagged in

Cerca

Recent articles

  • IL COLORE DELL’ANNO SHERWIN-WILLIAMS 2022 È EVERGREEN FOG: UNA TONALITÀ PERFETTA PER RINFRESCARE QUALSIASI SPAZIO
  • 17-3938 VERY PERI È IL PANTONE COLOR OF THE YEAR 2022
  • TENDENZE COLORE NCS 2022+
  • SHERWIN-WILLIAMS: DA PIANORO AL MONDO!
  • SUPER CEOPAL: nuova gamma di opachi intensi resistenti a sfregamento e lucidatura

Archivio

  • marzo 2022
  • gennaio 2022
  • novembre 2020
  • settembre 2020
  • marzo 2020
  • dicembre 2019
  • ottobre 2019
  • settembre 2019
  • agosto 2019
  • luglio 2019
  • aprile 2019
  • gennaio 2019
  • dicembre 2018
  • novembre 2018
  • ottobre 2018
  • settembre 2018
  • luglio 2018
  • maggio 2018
  • marzo 2018
  • febbraio 2018
  • gennaio 2018
  • novembre 2017
  • settembre 2017
  • giugno 2017
  • aprile 2017
  • marzo 2017
  • gennaio 2017
  • dicembre 2016
  • maggio 2016
logo-oece

Sherwin – Williams Italy S.r.l.
Via del Fiffo, 12 – 40065 Pianoro (BO)
Email info@oece.it

Servizio Clienti
Tel. +39 051 770770
Fax +39 051 770521
Email servizioclienti@sherwin.com

  • +39 051 770511
  • +39 051 777437
  • P.IVA 00494251200
  • CF 08866930152

Azienda   /   Prodotti   /   Ricerca e Sviluppo   /   Comunicazione   /   Area Riservata   /   Contatti

Privacy Policy   Termini d’uso

Web Design Mollusco & Balena

Sherwin – Williams Italy S.r.l.
Via del Fiffo, 12 – 40065 Pianoro (BO)

Servizio Clienti
Tel. +39 051 770770
Fax +39 051 770521
Email servizioclienti@sherwin.com

  • +39 051 770511

  • +39 051 777437
  • P.IVA 00494251200
  • CF 08866930152

Azienda   /   Prodotti   /   Ricerca e Sviluppo   /   Comunicazione   /   Area Riservata   /   Contatti

Privacy Policy   Termini d’uso

Web Design Mollusco & Balena

logo